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Dati SdI (Fatturazione elettronica)
Dati inseriti nel Sistema d'Interscambio
Con efficacia dal 1 Gennaio 2019, l'autorità fiscale Italiana introdurrà nuove regole richiedendo che, tutti i documenti IVA (fatture e note di credito) emessi tra due società registrate e stabilite in Italia, vengano inviati elettronicamente dal fornitore all'autorità italiana fiscale del Sistema di interscambio (Sistema di Interscambio (SdI)) in formato XML.
Se è necessario utilizzare SdI, inserisci i dettagli di fatturazione elettronica di seguito.
Se non sei soggetto all'utilizzo di SdI ignora questi dati.
Per maggiori informazioni puoi consultare il sito dell’Agenzia delle Entrate.
Il Codice Destinatario e/o la PEC (sotto) sono necessari per ricevere fatture elettroniche tramite il sistema interscambio (SdI) dell'Agenzia delle Entrate. Se non fornisci un Codice Destinatario, la Posta Elettronica Certificata (sotto) verrà utilizzata per ricevere la tua fattura elettronica. Il Codice Destinatario è costituito da un codice alfanumerico di 7 posizioni
La posta elettronica certificata (PEC) è necessaria per ricevere la fattura elettronica nella tua casella di posta registrata presso l'Agenzia delle Entrate. Se non fornisci una PEC, la fattura elettronica sarà resa disponibile nella tua area riservata del sito internet dell'Agenzia delle Entrate “Fatture e Corrispettivi”.
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